Profilo

AZIENDA / PROFILO

M_nuova_sede_02

Esperienza, impegno, professionalità: sono le caratteristiche principali della Matarrese, specializzata nella realizzazione di opere pubbliche e private di ingegneria civile.
Dalle infrastrutture stradali all’edilizia ospedaliera, dal residenziale al turistico, la nostra azienda costruisce opere con particolare cura per i processi produttivi e attenzione per le tecniche innovative, con l’obiettivo di fornire lavori sicuri, duraturi e di qualità.
Forte della propria organizzazione, delle qualità umane e professionali dello staff e delle sinergie attivate con tutte le aziende del  gruppo, la Matarrese è in grado di gestire direttamente ed integralmente, dall’ideazione alla realizzazione, qualsiasi progetto in qualunque parte del mondo

Realizzare opere che sappiano interpretare e soddisfare al meglio le esigenze dei clienti e garantire alti standard
di qualità, durata e sicurezza.

Un patrimonio di oltre settanta anni di attività, iniziata nel 1945 e proseguita con un significativo rinnovamento culminato nel 2018 con l’acquisizione del ramo di azienda “lavori”dalla Salvatore Matarrese Spa. Al nuovo personale, selezionato con la massima attenzione, viene trasferito il know-how, al fine di condividere i valori fondamentali per il miglioramento e la crescita dell’organizzazione e consentire il costante aggiornamento delle tecniche e delle metodologie di lavoro. Aspetti fondamentali per garantire il futuro di una delle più rilevanti realtà imprenditoriali del Mezzogiorno.